Crotti B

“Abbracci” di Crotti B & Juanito Vibez


Dal 29 gennaio è disponibile “Abbracci”, il singolo che accompagna
“Follow the Noise Mixtape”, la compilation con 4 brani inediti
nati dalla scrittura dei rapper Crotti B, Yarko e Juanito Vibez
artisti della community Indieffusione (Noise Symphony)

Il mixtape è in presave qui https://pirames.lnk.to/FTNM

Il mood di “Abbracci”, singolo di punta del “Follow the Noise Mixtape”, ha una tendenza melodica ma d’impatto. L’idea di fondo, durante la stesura del testo da parte di Crotti B e di Juanito Vibez era quella di compensare la mancanza di qualcosa dovuta al periodo difficile che stiamo vivendo a causa della pandemia, in questo caso con un semplice abbraccio.

Dopo un anno che molti definiscono “da dimenticare” e in cui la musica dal vivo si è fermata, questi 3 artisti sono comunque riusciti a trovare il modo di mettere a fuoco i loro percorsi grazie alla Community Indieffusione dell’etichetta romana Noise Symphony nata nel 2018 da un’idea del musicista e produttore Francesco Tosoni e, dal 2020, rivista in una chiave più “social” per continuare a scoprire, dare spazio e promuovere la musica nuova ed emergente che cerca di farsi strada tra le tantissime offerte che ogni giorno popolano l’industria musicale italiana.

Dall’idea degli stessi artisti nasce un nuovo gruppo whatsapp nel quale hanno iniziato a prendere forma i 4 brani inediti che compongono la compilation “Follow the Noise Mixtape”: tutti realizzati in una versione appositamente rough mix, cruda ma brillante.

Brani nei quali ognuno di loro ha integrato il suo stile, scritto di getto barre e buttato giù rime, inciso una strofa e un ritornello martellante e cucito sopra dei beat portando il proprio valore aggiunto e il proprio carattere nel segno dell’amore per la musica e della condivisione.

FOLLOW THE NOISE MIXTAPE – TRACKLIST:

1- “Abbracci” – Crotti B, Juanito Vibez – Prod. Promo L’Inverso

2- “Vaffanculo” – Crotti B, Yarko – Prod. Promo L’Inverso

3- “Incubi” – Yarko, Juan – Prod. Promo L’Inverso

4- “Back In B” – Crotti B, Juan, Yarko – Prod. Nezi


Guarda anche...

Crotti B

Crotti B torna con il singolo “Memento”

“Memento” segna il ritorno del rapper milanese Crotti B, il ladro di parole che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *