vanoni

Ornella Vanoni ospite al Festival con Gabbani


Ornella Vanoni sarà ospite al Festival di Sanremo durante la serata finale, sabato 6 marzo. In attesa di definire tutti i dettagli della sua partecipazione, arriva oggi la conferma che con lei sul palco vedremo Francesco Gabbani, che torna all’Ariston dopo il successo dello scorso anno con il brano “Viceversa”.

I due artisti si esibiranno insieme in un’emozionante performance di Un Sorriso dentro al pianto, il brano da lui composto e primo singolo estratto da “Unica”, il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG.

Un sorriso dentro al pianto, del quale Gabbani firma musica e – insieme a Pacifico e Ornella stessa – anche il testo, è uscito come singolo l’8 gennaio 2021 ed è tuttora fra i brani più trasmessi in radio secondo la classifica Earone, risalendo di ben 16 posizioni in questa settimana.

Per celebrare questo grande appuntamento, BMG pubblica il 26 febbraio il vinile di “Unica” in un’edizione straordinaria: Picture vinyl, Limitato e Numerato (Solo 1000 copie) contenente 11 stampe fotografiche.


Guarda anche...

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni pubblica in streaming “Calma Rivoluzionaria Live 2023”

Immersivo viaggio in musica pubblicato a dicembre 2023 esclusivamente in formato fisico per BMG, CALMA RIVOLUZIONARIA Live …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *