Gio Evan

Gio Evan annuncia le date del tour teatrale


Gio Evan, artista poliedrico, cantautore e scrittore annuncia le prime date del suo tour teatrale: martedì 30 novembre al Teatro Olimpico di Roma e lunedì 6 dicembre al Teatro Nazionale di Milano.

Gio Evan si esibirà per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il brano Arnica. Il singolo, scritto da Gio Evan e prodotto da Katoo, è parte del nuovo album Mareducato, in uscita il prossimo 12 marzo su etichetta Polydor/Universal Music. Ma non solo: il 16 marzo uscirà anche il suo nuovo libro, Ci Siamo Fatti Mare, per Rizzoli.

“Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità.” racconta l’artista. “Educare in latino è ed ucere, condurre fuori. Dunque l’etimologia ci indica che l’educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all’abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all’abisso (mantra allegro). Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondita che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall’infinito.”

Le prevendite del tour, prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, sono aperte da martedì 2 marzo su Ticketone. RADIO ZETA è partner ufficiale del tour.


Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *