celine dion

Celine Dion: “Falling Into You” 25° anniversario


Il 12 marzo 2021 Sony Music celebra il 25° anniversario dell’album più venduto della superstar Celine Dion: “Falling Into You”

• E’ il lavoro di Celine Dion di maggior successo commerciale: è diventato uno degli album più venduti della storia con oltre 32 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

• Ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo, ed è arrivato al numero uno negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Australia e molti altri paesi.

• L’album è stato certificato Diamante, Multi-Platino, Platino e Oro in tutto il mondo e ha venduto undici milioni di copie negli Stati Uniti, oltre tre milioni nel Regno Unito, oltre un milione in Germania, Francia, Canada e Australia, e in Europa ben oltre nove milioni di unità.

• Ha vinto due Grammy Awards come miglior album pop e il più importante riconoscimento dell’accademia, Album of the Year.

• Cinque singoli sono stati estratti da Falling Into You nel territorio europeo, quattro in Australia e tre in Nord America. Il grande successo è arrivato con il brano
“Because You Loved Me”, il tema del file Up Close & Personal (numero uno negli Stati Uniti, Canada e Australia), “It’s All Coming Back to Me Now” (numero uno in Canada, Belgio e numero due negli Stati Uniti) e “All by Myself” di Eric Carmen (top ten in vari paesi, incluso il numero quattro negli Stati Uniti).


Guarda anche...

Kid Yugi

L’album di Kid Yug certificato platino dopo tre settimane

L’album “I nomi del Diavolo” di Kid Yugi raggiunge la certificazione Platino, superando le 50.000 copie dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *