llama

L.L.A.M.A Carmen DeLeon Ne-Yo con il singolo “Shake”

L’etichetta Astralwerks di Universal Music Group (UMG) e il Gruppo LEGO si sono uniti per presentare al mondo L.L.A.M.A un debutto straordinario con il coinvolgente singolo “SHAKE”, che vede la partecipazione del tre volte vincitore dei GRAMMY® NE-YO e dell’artista emergente Carmen DeLeon, che ha recentemente pubblicato il singolo di successo “Juegas”. “SHAKE” è disponibile per la rotazione musicale da venerdì 2 aprile.

“SHAKE” è stato prodotto dall’hitmaker dei BTS David Stewart, che ha co-scritto il brano con l’artista/cantautore Ryan Tedder, vincitore dei GRAMMY Award. L.L.A.M.A sulla nascita di “SHAKE” ricorda: “Ho incontrato Ryan a una festa. Era l’unico che riusciva a stare al passo con me sulla pista da ballo. Qualche giorno dopo, si è presentato a casa mia e siamo entrati in sintonia. Al tramonto è nata ‘Shake’, ed è stato bellissimo. È divertente. È energica. Ti fa venire voglia di muoverti”.

L.L.A.M.A, il cui nome è un acronimo per Love, Laughter And Music Always, è un cittadino del mondo. Originario della regione andina del Sud America, si è trasferito a Los Angeles per perseguire il suo sogno di fare musica che renda la gente felice.

L.L.A.M.A è il primo artista a pubblicare una canzone tramite LEGO VIDIYO, un’esperienza di gioco innovativa di creazione di video musicali progettata per i bambini, volta a celebrare ed espandere la loro creatività e la passione condivisa per la musica. LEGO VIDIYO è un nuovissimo modo di giocare, che aiuta i bambini a sognare in grande, dirigendo, producendo, interpretando e condividendo in sicurezza i propri video musicali, utilizzando brani da tutto il mondo, tra cui i successi delle classifiche degli impareggiabili artisti di Universal Music Group. Oltre a creare e condividere le proprie esperienze con la realtà aumentata insieme a L.L.A.M.A, gli appassionati di musica di tutto il mondo troveranno L.L.A.M.A anche come minifigure nel DJ Llama BeatBox.

Guarda anche...

Tom Odell

Tom Odell il suo nuovo singolo “monster v.2”

Vincitore di un Brit Award e di un Ivor Novello Award, il cantautore britannico Tom …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.