brignano

“Un’ora sola vi vorrei” ospiti gli Oliver Onions


Nella quinta puntata di “Un’ora sola vi vorrei” – in onda tutti i martedì in prima serata su Rai2 – ospiti del programma di Enrico Brignano, gli Oliver Onions con i quali rivivremo le grandi sigle della nostra infanzia e gioventù.

Al centro di questa puntata di “Un’ora sola vi vorrei” il tema del lavoro appena celebrato il 1° maggio ed anche la figura di San Giuseppe, patrono dei lavoratori. Come sempre i temi della più stretta attualità e non solo vengono affrontati da Brignano con tutte le sue armi migliori: i folgoranti monologhi, ma anche con canzoni e mise en scène realizzate anche grazie alla band di dieci elementi del Maestro Andrea Perrozzi e le coreografie di Thomas Signorelli.

L’attrice Marta Zoboli, ospite fissa del programma, arricchisce la puntata con un personaggio nuovo.

A fine puntata, come sempre, “aspetta al varco” Enrico Brignano la compagna Flora Canto, che dall’alto del talamo nuziale – in un omaggio reinterpretato delle celebri gag di Sandra e Raimondo – riflette e giudica la puntata e la giornata.

“Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Piero Guerrera, con la collaborazione di Mario Scaletta, Alessio Parenti e di Stefano Sarcinelli. Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Sergio Colabona. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Thomas Signorelli. Capo Progetto Rai Valeria Destefanis. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori. Produttore esecutivo Rai Cristina Carunchio, a cura di Simona Di Franco.


Guarda anche...

Renzo Arbore

Renzo Arbore torna in tv con ‘Appresso alla musica’

Renzo Arbore e Gegè Telesforo tornano con un nuovo e inedito appuntamento, in onda giovedì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *