brignano

“Un’ora sola vi vorrei” ospiti gli Oliver Onions

Nella quinta puntata di “Un’ora sola vi vorrei” – in onda tutti i martedì in prima serata su Rai2 – ospiti del programma di Enrico Brignano, gli Oliver Onions con i quali rivivremo le grandi sigle della nostra infanzia e gioventù.

Al centro di questa puntata di “Un’ora sola vi vorrei” il tema del lavoro appena celebrato il 1° maggio ed anche la figura di San Giuseppe, patrono dei lavoratori. Come sempre i temi della più stretta attualità e non solo vengono affrontati da Brignano con tutte le sue armi migliori: i folgoranti monologhi, ma anche con canzoni e mise en scène realizzate anche grazie alla band di dieci elementi del Maestro Andrea Perrozzi e le coreografie di Thomas Signorelli.

L’attrice Marta Zoboli, ospite fissa del programma, arricchisce la puntata con un personaggio nuovo.

A fine puntata, come sempre, “aspetta al varco” Enrico Brignano la compagna Flora Canto, che dall’alto del talamo nuziale – in un omaggio reinterpretato delle celebri gag di Sandra e Raimondo – riflette e giudica la puntata e la giornata.

“Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Piero Guerrera, con la collaborazione di Mario Scaletta, Alessio Parenti e di Stefano Sarcinelli. Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Sergio Colabona. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Thomas Signorelli. Capo Progetto Rai Valeria Destefanis. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori. Produttore esecutivo Rai Cristina Carunchio, a cura di Simona Di Franco.

Guarda anche...

baglioni

Claudio Baglioni nel primo lifeshow per la tv

Si scrive “Uomo di varie età”, si legge “Uà”, sintesi perfetta di meraviglia, soddisfazione, sorpresa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.