j ax

“Salsa” il nuovo singolo del cantautore J-Ax feat. Jake La Furia

Da oggi, venerdì 21 maggio, è disponibile ovunque “Salsa” – il nuovo singolo del cantautore J-Ax feat. Jake La Furia, prodotto da Takagi & Ketra.

Arriva l’estate e con lei una irresistibile voglia di uscire, di stare insieme -“aspettiamo solo che ci siamo tutti” – di fare tardi la sera -“siamo zingari per strada in giro all night long”- di divertirsi, di lasciarsi andare e finalmente ritrovare il gusto di fare cose semplici che abbiamo sempre dato per scontato. Una vera e propria overreacting, un pezzo “esagerato” – “zarro” come piace dire ad Ax- per godersi l’estate, gli amici, le vacanze, l’allegria e la libertà, lasciando il bon ton a casa.

“Salsa”, singolo firmato da Ax featuring Jake La Furia, amico di sempre e assieme a lui un pilastro del rap italiano, è un brano travolgente dalle sonorità che strizzano l’occhio al Sudamerica per farci ballare in spiaggia e sorridere alla realtà attraverso una tagliente ironia.

In 28 anni di carriera J-Ax ha 15 album all’attivo con i quali ha collezionato 171 dischi di platino, 41 dischi d’oro, oltre 700 milioni di views e 700 milioni di streaming per un totale di oltre 1,4 miliardi di streaming audio/video… e torna quest’estate in radio con “Salsa”, featuring Jake La Furia.

Guarda anche...

ricky martin

Ricky Martin e Paloma Mami il nuovo brano “Qué Rico Fuera”

È disponibile in digitale “Qué Rico Fuera” (How Sweet It Would Be) (Sony Music), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.