Te quiero Euridice

I Te quiero Euridice tornano con il nuovo brano

I TE QUIERO EURIDICE, dopo la calorosa accoglienza dei loro singoli d’esordio, tornano giovedì 17 giugno con il nuovo brano “UN SEGRETO TRA DI NOI”, disponibile da oggi, lunedì 7 giugno, in pre-save al link https://found.ee/tequieroeuridice_unsegretotradinoi.

Prodotto da Simone Sproccati e arrangiato da Francesco Brianzi, “Un segreto tra di noi”, che arriva dopo i singoli “shhh”, “Lampadine” e “Adelphi”, racconta un amore che non si riconosce più, ma che è costretto ad accettarsi così com’è. I protagonisti di questo amore? Un fuorisede tabagista e una sognatrice distratta.

“Capitano spesso momenti difficili – commentano i Te quiero Euridice – dove i problemi e gli sbagli vengono fuori uno dietro l’altro e ci si ritrova disorientati. ‘Un segreto tra di noi’ ci dice che, a volte, affrontare questi dolori significa semplicemente accettarli per quello che sono. ‘In mezzo ai guai, dico è tutto okay’… più o meno :)”

Lui si chiama Pietro Malacarne, lei Elena Brianzi: le due anime dei Te quiero Euridice, progetto nato a Piacenza nel 2016. I due autori, classe ’98, pubblicano nell’ottobre del 2018 “I miei polsi”, primo singolo del duo, subito finito in Viral 50 su Spotify, estratto dall’EP “Due”.

Il gruppo si esibisce in importanti contesti live, tra gli altri in apertura a MOX, rovere, I Segreti. La musica dei TqE fonde il pop e l’indie, racconta chi sono Elena e Pietro, si muove con leggerezza tra l’introspezione e l’entusiasmo di due ragazzi nel bel mezzo dei loro primi 20 anni.

Attualmente il duo sta lavorando al proprio primo album, prodotto da Simone Sproccati, con co-produzione di Francesco Brianzi, in uscita per Peermusic nel 2021, e anticipato dai primi singoli “shhh”, “Lampadine” e “Adelphi”.

Guarda anche...

rovazzi

Fabio Rovazzi feat Eros Ramazzotti il nuovo singolo

LA MIA FELICITÀ è il nuovo singolo di FABIO ROVAZZI FEAT. EROS RAMAZZOTTI, in uscita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.