Luca Rustici feat Andrea Sannino: “Change the world”


Arriva il 24 settembre in radio, negli store e sulle piattaforme il nuovo singolo di LUCA RUSTICI “CHANGE THE WORLD” feat. ANDREA SANNINO (Universal Music) con la partecipazione nel video dell’attore GIANNI PARISI.

“Non c’è classe sociale o ricchezza che ci possa far pensare di essere privilegiati nel rapporto tra genitore e figlio, ogni vita ha il suo disagio e la sua saggezza indipendentemente dal ruolo che si vive. Il mondo purtroppo vive ancora di molti pregiudizi che vanno cambiati e se il messaggio arriva da un padre verso un figlio l’insegnamento è enorme. Change the world, Please don’t cry, Cagnele stu munn cù mme – racconta LUCA RUSTICI – sono le parole che ho voluto cantare insieme ad Andrea Sannino e farle recitare a Gianni Parisi, due Artisti che con umiltà impagabile hanno condiviso il mio pensiero amplificandolo fino a farlo diventare un grido d’amore.”

Il video girato a Roma e Napoli, per la regia di Mario Suarato, attraverso una video chiamata tra un padre e il figlio, lancia un messaggio chiaro per far capire che il mondo, noi, se vogliamo possiamo cambiarlo.

LUCA RUSTICI artista, produttore, autore, arrangiatore, chitarrista, sound engineer, che nella sua carriera ha venduto più di 10 milioni di dischi, muove i primi passi nel mondo musicale nei primi anni ’80. Nel percorso della sua carriera Luca Rustici può vantare la collaborazione con artisti di fama internazionale: Andrea Bocelli, Zucchero, Mina, Celentano, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Gio Sada, Massimo Di Cataldo, Negramaro, Rino De Maria, Piero Pelù, Gianni Morandi, Alessandro Safina, Francesco Renga, Jose Luis Perales, Aranza, Paulina Rubio, Alejandra Guzman, Lorca, Tisuby e Georgina, Malanga, Duo Dinamico, Enzo Avitabile, Tullio De Piscopo, Nino Buonocore, James Senese, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Rita, Mietta, Andrea Mingardi, Antonino, Lina Sastri, Enzo Gragnaniello, Edoardo Bennato, Nana Vasconcelos, Gianluigi Di Franco, Yaire, Antonio Hidalgo, Ivana Spagna, Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Pietra Montecorvino, Roberto Murolo, I Muvrini, Gigi Finizio, Serena Autieri, Marcello Pieri, Audio 2, Articolo 31, Kay Bianco, Cafe’ Latino, Kingstone Club, Jerome Stocks, Clio & Key. Nel 2004 fonda la L’n’R Productions (Label e Publishing) producendo e portando al successo vari artisti tra cui Ania, vincitrice della 59° edizione del Festival di Sanremo, nella sezione Giovani. Nel 2010 l’album “A Flower Into The Power”, nel 2019 inizia la lavorazione al suo nuovo album e nel luglio 2020 esce il primo singolo “‘A Zingara” una cover del brano della Band Osanna di cui suo fratello Danilo è stato il cofondatore. Lancia nell’ottobre 2020 il singolo “I don’t feel like you” scritto in collaborazione con Philippe Leon e Samantha Dagnino. A Marzo 2021 nelle radio e in digitale la cover “Red rain” di Peter Gabriel con un risultato importante in digitale. Il suo nuovo disco prevede una serie di featuring con Artisti Napoletani e il ciclo comincia con i 99 Posse con cui realizza il singolo “Vieneme a truvà” a giugno del 2021. Il 24 settembre 2021 pubblica “Change the world” feat. Andrea Sannino e con la partecipazione dell’attore Gianni Parisi.


Guarda anche...

andrea sannino

“Te voglio troppo bene”, il nuovo singolo di Andrea Sannino

Il 27 maggio esce in radio e su tutti i digital store, “Te voglio troppo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *