pedrini
ph Samperi

Omar Pedrini su Sky Arte

È un appuntamento speciale quello che Sky Arte dedica, mercoledì 29 settembre alle 21:15, alla musica dal vivo, alla contaminazione fra le arti e al guerriero del rock Omar Pedrini.

Trasmetterà infatti “Timoria – Viaggio senza vento”, ovvero la registrazione del concerto-happening con il quale Omar Pedrini e la sua band nel dicembre 2019 al Fabrique di Milano chiusero, in una serata trionfale, il tour di 50 date che celebrava il 25° anniversario dall’uscita della pietra miliare del rock italiano.

Impreziosito per l’occasione da ospiti musicali e non, che sono saliti su palco insieme alla Omar Pedrini band – Mauro Pagàni, Eugenio Finardi ed Ensi fra i musicisti, l’artista Matteo Guarnaccia, gli scrittori Nicolai Lilin e Federico Scarioni – il concerto è diventato un vero e proprio happening artistico del quale sono stati qui colti i momenti salienti in un Fabrique traboccante di pubblico e ricco di energia all’insegna della contaminazione tra le arti.

Nella Omar Pedrini Band:

Omar Pedrini (voce e chitarre), Carlo Poddighe (tastiere e vari strumenti), Stefano Malchiodi (batteria), Larry Mancini (basso), Simone Zoni (chitarra), Davide Apollo (special guest alla voce)

Guarda anche...

la rappresentante di lista

La Rappresentante di Lista annuncia l’instore tour del libro

Alla vigilia della pubblicazione del suo primo romanzo MAIMAMMA, edito dal Saggiatore e in uscita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.