Biagio Antonacci
Crediti Francesco Prandoni

Biagio Antonacci è pronto per tornare al live


BIAGIO ANTONACCI è pronto per tornare al live. Alle prime due date annunciate di Assago (Milano) si aggiungono ora gli appuntamenti di JESOLO (VE), ROMA, EBOLI, BARI, TORINO e FIRENZE.

Il tour 2022 segna il ritorno live di BIAGIO ANTONACCI che per l’occasione ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani sul “palco centrale”.

Grazie al palco posizionato al centro, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi.

Questo le date in programma (prodotte e organizzate da Friends&Partners in collaborazione con Iris):

5 novembre 2022 JESOLO (VE) Pala Invent

8 novembre 2022 ROMA Palazzo Dello Sport

11 novembre 2022 EBOLI Pala Sele

17 novembre 2022 BARI Pala Florio

14 dicembre 2022 TORINO Pala Alpitour

17 dicembre 2022 FIRENZE Nelson Mandela Forum

19 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum

20 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum

A partire dal 30 novembre, dalle ore 16:00, sarà possibile acquistare su www.ticketone.it e ticketmaster.it i biglietti per le nuove date nei palasport.

A partire da oggi, martedì 23 novembre, alle ore 11:00 tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per le date inizialmente previste al Teatro Carcano di Milano dovranno andare su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/, registrarsi ed effettuare il check-in online per le nuove date programmate al Mediolanum Forum di Assago (MI).

È possibile trovare informazioni dettagliate sul cambio dei biglietti dal Teatro Carcano al Forum di Assago su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/faq.html.

A partire dalle ore 16:00 di oggi, martedì 23 novembre, sarà possibile acquistare ulteriori biglietti per gli spettacoli del Mediolanum Forum di Assago (MI) su www.ticketone.it ticketmaster.it

A partire dal 30 novembre dalle ore 16:00 sarà possibile acquistare su www.ticketone.it ticketmaster.it i biglietti per le nuove date nei palasport

Per informazioni www.friendsandpartners.it e assistenza@friendsandpartners.it


Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *