“Cantautore” il nuovo singolo di Mobrici


Da venerdì sarà in radio CANTAUTORE il nuovo singolo di MOBRICI estratto dal suo primo album da solista ANCHE LE SCIMMIE CADONO DAGLI ALBERI.

“È una canzone semplice nata da una giornata semplice, come tante altre – dice Mobrici di Cantautore – Canto di me e di quanto possa essere, a volte, noiosa e banale la vita di uno che nella vita scrive canzoni. È una condizione spesso di solitudine condita da una sensazione di emarginazione.

‘Che ne sai di una vita passata a pensare al passato?’ È questo che chiedo a chi ascolta. Stare spesso da solo con la tua musica ti porta a pensare tanto e inevitabilmente a pensare a quello che ormai è andato, alle occasioni perse e a quelle vinte.”

CANTAUTORE arriva dopo i singoli “POVERO CUORE” feat. Brunori Sas e TVB che hanno entrambi raggiunto la top50 dei brani più suonati dalle radio italiane.

Matteo Mobrici è un cantautore e vive a Milano. Nato batterista passa ben presto a scrivere canzoni con una chitarra in mano all’età di 14 anni. È stato il frontman della band Canova, realtà di culto del panorama indie pop italiano, scioltasi nel 2020.

Da sempre spirito libero, autoironico ed inguaribile romantico, sensibile ai temi ecologisti, Mobrici è un multiforme cantautore sempre in bilico tra canzone d’autore e pop. Le sue sono storie minime per amori grandi, senza fronzoli e tanto suggestive, così autobiografiche da essere di tutti.


Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *