The Script

The Script riprogrammato a Novembre


L’appuntamento del Greatest Hits Tour 2022 dei The Script, previsto originariamente al Fabrique di Milano il 12 marzo 2022, è stato riprogrammato al 12 novembre 2022.

Calum Scott non sarà presente come opening act dello show.

Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi. I biglietti per la nuova data sono disponibili ora su www.livenation.it e presso i punti vendita autorizzati.

La data di Padova al Gran Teatro Geox, prevista per l’11 marzo 2022, è invece cancellata e non potrà essere recuperata. Le richieste di rimborso dei biglietti per la data di Padova dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 15 febbraio 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Di seguito le parole dei The Script:

Alla #TheScriptFamily in Europa… siamo veramente rammaricati di annunciare che sposteremo a novembre 2022 le tappe europee del nostro Greates Hits Tour, con nuove date nel nostro cartellone aggiornato.

Vi segnaliamo che sono cambiate le venue di Amburgo, Monaco e Colonia. A causa di precedenti impegni, Calum Scott non riesce più ad unirsi a noi nelle date riprogrammate per gli show.

Siamo ancora di più dispiaciuti che a causa della programmazione e disponibilità delle venue dovremo cancellare gli show a Varsavia, Praga, Vienna, Padova, Hannover, Berlino e Norimberga. I rimborsi sono disponibili attraverso il vostro canale di acquisto.

Ad ora, qualsiasi data non menzionata sopra è confermata come da pianificazione.

Speriamo che voi capiate, e che siate entusiasti come noi lo siamo di vedervi a Novembre. Per le date cancellate, siamo ugualmente contenti di raggiungervi di nuovo in un futuro prossimo.

Danny, Mark & Glen x

Il gruppo irlandese torna in Italia dopo la pubblicazione risalente allo scorso 1 ottobre del Greatest Hits “Tales From The Script”, che raccoglie tutti i più grandi successi della band tra cui “Hall Of Fame” (feat. Will.i.am), la hit “The Man Who Can’t Be Moved”, “For The First Time”, “Superheroes”, “Breakeven”, “We Cry”, “Rain”, ed il più recente singolo “I Want It All”.

Per ulteriori informazioni sulla validità dei biglietti e richiesta dei rimborsi consultare la pagina:

www.livenation.it/show-updates


Guarda anche...

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi annuncia il suo ultimo tour

Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *