emma

Emma imperdibile 45 giri da collezione in uscita venerdì 18 febbraio


Manca una settimana all’inizio del 72° Festival di Sanremo che, a distanza di 10 anni dalla vittoria con il brano “Non è l’inferno”, vedrà EMMA in gara con “OGNI VOLTA È COSÌ” (Polydor/Universal Music Italy), brano che sarà contenuto in un imperdibile 45 giri da collezione in uscita venerdì 18 febbraio.

In pre-order da, martedì 25 gennaio, al seguente link https://emma.lnk.to/ovec, il 45 giri è disponibile anche, in edizione limitata, in un’esclusiva versione autografata per Amazon.

Una nuova sfida per EMMA, che dopo aver co-condotto il Festival di Sanremo nel 2015 con Carlo Conti e aver calcato più volte il palco del Teatro Artiston come super ospite, ha deciso di rimettersi in gioco con una canzone che musicalmente unisce un sound elettronico a melodie e suoni tradizionali con un ritornello travolgente.

“OGNI VOLTA È COSÌ”, scritto dalla stessa Emma insieme a Davide Petrella, non è solo una canzone d’amore, ma un brano che racconta una condizione che molte donne vivono e in cui potranno ritrovarsi. Composto da Davide Petrella e Dario Faini il brano è prodotto da Dorado Inc.

A dirigere l’orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin che durante la serata speciale delle cover, venerdì 4 febbraio, lascerà la direzione dell’orchestra al Maestro Carmelo Patti per esibirsi al fianco di Emma, sulle note dell’iconica “Baby one more time” di Britney Spears.


Guarda anche...

Justin Timberlake

Fuori il nuovo album di Justin Timberlake

La superstar mondiale JUSTIN TIMBERLAKE torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *