Spettacolo con tante star da un’ idea lanciata dalla Rappresentante di Lista per una raccolta fondi per aiutare i bambini colpiti dalla guerra
Uniti sullo stesso palco, dalla necessità di far sentire la voce degli artisti, la solidarietà a chi ha visto la propria esistenza devastata dal conflitto
Il 5 aprile ci saranno, a sostegno di Save the Children per aiutare i bambini colpiti dal conflitto, Gianni Morandi, Brunori Sas, Diodato, Elisa, Elodie, Fast Animals and the Slow Kids, Gaia, La Rappresentante di Lista, Noemi, Paolo Benvegnù, Rancore, The Zen Circus e molti altri che saranno annunciati nei prossimi giorni. Le loro canzoni si alterneranno alle parole di Ema Stokholma, Marco Baliani e Daniele Piervincenzi.
Saranno settemila le persone che potranno assistere al concerto dal vivo.
I biglietti si potranno prenotare da oggi alle 12 su http://toccaanoi.boxerticket.it/ e saranno gratuiti, con la possibilità per chi lo vorrà di fare una donazione a Save the Children.
L’apertura dei cancelli per accedere all’area del concerto sarà dalle 18.30 del 5 aprile, con inizio dell’evento previsto alle 20.
Per accedere al maxi-concerto sarà inoltre necessario il Green pass base e la mascherina Ffp2.
Giovedì 7 aprile, l’evento sarà trasmesso in prima serata su Rai3 e su Rai Radio2
Si può inoltre dare il proprio contributo attraverso il sito internet www.savethechildren.it/ucraina.