Camilla Magli
Camilla Magli

Camilla Magli feat BigMama con il singolo “Knock Out”


Sarà disponibile ovunque il 20 maggio “KNOCK OUT” (RCA Numero Uno/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di CAMILLA MAGLI feat BIGMAMA.

“Knock Out” segna per la cantautrice un nuovo capitolo artistico e personale. È un brano attraverso il quale commenta la percezione che spesso le persone hanno degli altri, pur fermandosi alle apparenze.

A sostegno della tesi di Camilla arriva BigMama, fortemente voluta al suo fianco. Big Mama, così come Camilla, con la sua attitudine e la scrittura tagliente, lotta per l’emancipazione dal pregiudizio.

A proposito del brano Camilla commenta: “’Knock Out’ è un pezzo in cui esprimo la mia voglia di libertà e averlo fatto con Big Mama significa molto per me.

Da subito ho avuto la sensazione che fossimo dalla stessa parte, quella di chi lotta per prendersi quel che si merita, aldilà di tutto, delle circostanze della vita e di farlo a voce alta.”

“Ho voluto scrivere delle barre per ‘Knock Out’ perchè appena ho ascoltato e capito il mood del pezzo ho pensato a tutte le volte che nelle relazioni sono andata KO – racconta BigMama – Con la mia strofa restituisco qualche pugno.

Mi piace un casino la voce di Camilla, la sua attitudine e soprattutto la sua professionalità. Lei è una bona, ma perché accontentarsi di avere solo una bona in cuffia se puoi averne due?”

Il 28 maggio Camilla sarà tra i protagonisti del MI AMI Festival per presentare la sua nuova musica.

Camilla Magli è una cantautrice. Nel 2014 partecipa all’ottava edizione di X Factor e conclusa questa esperienza inizia una ricerca musicale più personale e identificativa.

Nel 2019 pubblica il suo primo singolo “Baciami Assiduamente” in cui l’amore, il desiderio e la voglia di evasione si fondono in un’atmosfera calda e sognante, a fine anno si iscrive e si aggiudica la targa di Area Sanremo.

Nel 2020 torna con un omaggio al noto brano de I Cani, “IL POSTO PIÙ FREDDO”, che apre alla collaborazione con RCA Numero Uno/Sony Music e presentato in anteprima al MIAMI TVB al Circolo Ohibò di Milano.

Durante il lockdown Camilla lavora con due producer d’eccezione, Adele Nigro e Katoo. A maggio dello stesso anno esce “Eterno Rosso”.

Nel 2022 Camilla è pronta a tornare con tanta nuova musica, dopo un anno di studio e di grande ricerca. E per iniziare al meglio questo nuovo percorso, il 28 maggio sarà sul palco del MI AMI al Circolo Magnolia di Milano.


Guarda anche...

Norah Jones

Norah Jones “Starting at the wall”

Norah Jones ha condiviso il secondo singolo Staring At The Wall insieme a un videoclip diretto da Jones …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *