morandi

Gianni Morandi “Apri tutte le porte” certificato Disco di Platino


Non accenna a spegnersi l’eco del successo di GIANNI MORANDI e della sua Apri tutte le porte (Sony-Epic), che con i nuovi Fimi Awards conquista oggi la certificazione Disco di Platino.

Scritta da Lorenzo Jovanotti seguendo il filone inaugurato con L’Allegria, e arrangiata dal grande musicista e producer tedesco Mousse T, con la sua carica esplosiva di allegria e il suo gioioso messaggio di apertura alla vita APRI TUTTE LE PORTE ha illuminato il palco dell’Ariston posizionandosi sul podio della 72esima edizione del Festival di Sanremo e continua a macinare importanti numeri in termini di stream.

Concentrato di positività, APRI TUTTE LE PORTE è un invito a non lasciarsi abbattere dalle avversità della vita e a trovare sempre il sole dentro di sé.

Il nuovo grande risultato ottenuto oggi è testimonianza tangibile dell’affetto che il pubblico riserva senza sosta all’artista e dell’incredibile chimica creata dai tre artisti, che insieme hanno dato vita a una canzone destinata a risuonare ancora a lungo nelle radio e nelle case degli italiani, in attesa di nuove e freschissime sorprese estive.


Guarda anche...

Bruce Springsteen

Fuori l’album che celebra i 50 anni di carriera di Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *