shiva

Shiva il nuovo singolo “Niente da perdere”


Niente da Perdere, il nuovo singolo di Shiva disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download per Sony Music / Columbia Records / Milano Ovest.

Il brano arriva dopo l’album DOLCE VITA, il terzo capitolo dei freestyle TAKE 3 (prod. Adam11) e dopo i singoli: PENSANDO A LEI , SOLDI PULITI e NON E’ EASY.

Il singolo NIENTE DA PERDERE apre un nuovo filone “dark love” per Shiva, come già lasciato presagire da “Pensando a lei”.

Su una produzione dominata dal pianoforte, Shiva crea un anthem urban pop capace di raggiungere pubblici nuovi.

Shiva mette al centro maturità ed i suoi sentimenti, dimostrando ancora una volta tutto il suo carisma, e la voglia di emozionarsi assieme al suo pubblico.

Shiva, milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri.

L’11 giugno 2021 è uscito per Columbia Records Italy l’album DOLCE VITA, anticipato dal singolo “La mia storia”, mentre l’11 febbraio 2022 è uscito il nuovo singolo “Pensando a lei”. Il singolo “Niente da perdere” è anticipato dai brani “Soldi Puliti” e “Non è easy”.


Guarda anche...

Peter White

“L’ora d’oro” il nuovo singolo di Peter White

Esce venerdì 28 giugno “L’ora d’oro”, il nuovo singolo del cantautore romano PETER WHITE. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *