Marlene Kuntz
Marlene Kuntz

Marlene Kuntz fa tappa al Circolo Magnolia di Milano

È partito il 5 giugno da Torino, Karma Clima Experience, il tour estivo del nuovo progetto dei Marlene Kuntz.

Iniziato lo scorso ottobre in residenza in tre comunità cuneesi (Viso a Viso a Ostana, il Birrificio Baladin di Piozzo e la borgata Paraloup nel comune di Rittana), il progetto è una vera e propria esperienza in cui la musica e l’arte aprono dei varchi nella percezione comune di temi ormai imprescindibili, come il cambiamento climatico, la forza distruttiva che sta spingendo gli esseri umani verso un punto di non ritorno.

Mercoledì 20 luglio, tappa milanese del tour al Circolo Magnolia (Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090, Segrate – MI, apertura ore 20, inizio concerto ore 21.30). In scaletta, il nuovo singolo “La fuga” insieme ad alcuni dei grandi successi dei Marlene Kuntz.

Ospiti della serata Martina Ricordo e Nicole Vian di Guanti Rossi, che tradurranno simultaneamente il concerto nella Lingua dei Segni (LIS). Biglietti ancora disponibili qui: https://www.mailticket.it/manifestazione/9133/marlene-kuntz

“I concerti saranno il momento performativo di tutte le fasi creative sin qui realizzate con il progetto Karma Clima, di cui il nuovo singolo LA FUGA è protagonista – è il commento dei Marlene – E protagonisti saranno anche alcuni luoghi speciali in cui avremo modo di estendere le esperienze d’incontro.

È la nostra voce sui temi dell’arte e della sostenibilità, che continueremo a diffondere via via lungo la penisola.”

Le prossime date toccheranno: Locorotondo-BA (Pensiericorrenti, 30 luglio), Messina (Parco Horcynus Orca, 1 agosto), Mogliano-MC (RisorgiMarche/Parco Fluviale, 5 agosto). Biglietti disponibili qui: bit.ly/MarleneKuntz-Tour

Guarda anche...

jazz

Milano Happy Jazz Fest

Dal 15 al 18 settembre allo Spirit de Milan (Via Bovisasca, 59) MILANO HAPPY JAZZ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.