ballerini

Dal 6 al 9 ottobre il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala torna al Teatro Arcimboldi 


Dopo il successo di Don Chisciotte nel 2021, dal 6 al 9 ottobre il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala torna al Teatro Arcimboldi con Variazioni di Bellezza, un programma inedito che unisce repertorio e recenti creazioni.

Movements to Stravinsky di András Lukács apre la serata con un omaggio al grande compositore russo, seguito dall’elegante Verdi Suite di Manuel Legris.

Con l’assolo The Labyrinth of Solitude di Patrick de Bana e Birds Walking on Water di Natalia Horecna ritroviamo due coreografie contemporanee di grande forza espressiva, mentre un classico come Paquita chiude il programma con un divertissement trionfale.

In scena saranno protagonisti i nostri primi ballerini (Antonella Albano, Martina Arduino, Nicoletta Manni, Alice Mariani, Virna Toppi, Marco Agostino, Timofej Andrijashenko, Claudio Coviello, Nicola Del Freo), i solisti e gli artisti del Corpo di Ballo al completo.

Biglietti da 30 a 95 euro.


Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *