partita del cuore

La partita del Cuore. Aperte le prevendite


Procede spedito il countdown verso la Partita del Cuore, tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, in programma all’U-Power Stadium (Brianteo), il 7 settembre, alle ore 21.15.

Dalle ore 14.00 di oggi, martedì 2 agosto è attiva la prevendita sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket di tutta Italia.

I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 Euro, quelli di tribuna est a 10 Euro (non ancora in vendita in attesa delle autorizzazioni dell’ampliamento dello stadio da parte delle autorità competenti) e tribuna ovest a 15 Euro.

Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema. I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere all’indirizzo email biglietti@cooplameridiana.it.

I nomi già confermati sono quelli di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, che scenderanno in campo insieme a Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

Il ricavato della Partita del Cuore, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

è attiva la prevendita sul circuito

VIVA TICKET

Biglietti a 5, 10 e 15 Euro

La partita del Cuore è in programma all’U-Power Stadium di Monza (Brianteo)

Mercoledì 7 settembre 2022

In diretta su RAI DUE alle ore 21.15

In collaborazione con Rai Sport

A sostegno de “La Meridiana Cooperativa Sociale” e del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e

la cura della leucemia del bambino”

GIANNI MORANDI – FRANCESCO TOTTI

ENRICO RUGGERI – RKOMI

ALESSANDRO CATTELAN

PRESENZE CONFERMATE


Guarda anche...

Bugo

“Per fortuna che ci sono io” il nuovo singolo di Bugo

Sono un padre sono un figlio parlo sempre di calcio Gioco in difesa ma corro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *