Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

NXT Station: il 12 agosto live Manuel Agnelli


Il 12 agosto Manuel Agnelli conclude a Bergamo il proprio tour, il primo da solista per portare in tutta Italia i suoi nuovi brani e ripercorrere la storia degli Afterhours.

Sabato 13 agosto sarà invece il momento di Tonino Carotone, personalità dall’indubbio carisma, capacità di navigare nella contemporaneità tenendo saldo il timone dei propri ideali.

Il viaggio nelle cucine d’Italia, invece, porta il pubblico di NXT Station alla scoperta del gusto della capitale e dell’Abruzzo con la Sagra degli arrosticini e romana.

I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al martedì dalle 10 alle 20 e dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 24.

Sempre presente e aperto il bar, così come il ristorante, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica della manifestazione di Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena.

Un doppio servizio giornaliero con una capienza di 150 posti e una cucina che differenzia stile e proposta a seconda delle occasioni.

La prenotazione è sempre consigliata dal sito www.bergamonxtstation.it

ORARI:
Biglietti disponibili anche in cassa
Apertura biglietteria ore 18.00
ORARI LIVE
Opening: 20.30
Main set: 21.30
Gli spettacoli terminano entro le 23.30 La piazza resta aperta fino alle 24.00

NXT Station termina la programmazione il 30 settembre 2022.

Tutti gli aggiornamenti su concerti, orari e opening delle serate sono comunicati tempestivamente sui canali social ufficiali.


Guarda anche...

Subsonica

Subsonica, ferma a Firenze il 2024 Tour

L’attesa è finita, i Subsonica fanno ritorno nei palazzetti italiani con il Subsonica 2024 Tour. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *