Tom Grennan

Tom Grennan il nuovo singolo “All These Nights”

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 2 settembre “ALL THESE NIGHTS”, il nuovo entusiasmante singolo del cantautore britannico da milioni di stream TOM GRENNAN!

“All These Nights è una canzone che parla del sentirsi grati per le energie positive e le persone che fanno parte della propria vita, quelle che ti portano gioia e amore – ha dichiarato Tom Grennan – Rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo”.

Il brano segue l’ultima hit che ha scalato le classifiche internazionali “Remind Me” e ha già conquistato i cuori di centinaia di fan durante i live e i festival estivi, incluso il grande pubblico dell’Isle Of Wight Festival 2022 e quello al Bedford Park di 15.000 persone.

Dopo la release nel 2021 del suo album “Evering Road” che ha conquistato la #1 delle classifiche di vendita in Gran Bretagna, la musica di Tom Grennan continua a risuonare in tutto il mondo.

In Sud Corea è diventato una superstar con il singolo da oltre 350 milioni di stream “Little Bit Of Love”, che è stato coverizzato da una serie di talenti K-Pop tra cui Monsta X.

Tom Grennan è attualmente in studio, al lavoro per il suo prossimo album.

Guarda anche...

A-Ha

“You Have What It Takes” anticipa l’album “True North” degli A-Ha

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 23 settembre “You Have What It Takes”, il nuovo singolo degli a-ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.