Yungblud
Yungblud

Yungblud – “Tissues”

TISSUES è l’inedito di YUNGBLUD che ha anticipato l’album omonimo uscito la scorsa settimana. In TISSUES una sorpresa super riconoscibile rende il brano incredibilmente radiofonico e perfetto per le playlist di ogni radio: la traccia, dal ritmo infettivo, contiene un sample del brano “Close To Me” dei The Cure, utilizzato dopo aver ricevuto personalmente l’approvazione del frontman Robert Smith.

Riguardo il video di TISSUES, girato a Londra e diretto da Charlie Sarsfield, YUNGBLUD ha raccontato: “questa è una nuova Era per me. Volevo ballare, muovermi e volevo impersonificare nel video il vero significato della canzone. È felicità, euforia e lasciar andare”.

Con i risultati delle sue pubblicazioni e con la stima ricevuta da personalità del calibro di MICK JAGGER, DAVE GHROL e OZZY OSBOURNE, il 25enne YUNGBLUD è già una star del rock con oltre 3 miliardi di stream totali!

YUNGBLUD negli anni ha coltivato un rapporto speciale con il nostro paese. Dopo il sold out al Carroponte dello scorso maggio, sono previsti infatti 3 show intimi in versione acustica per il prossimo 11 novembre al Gate di Milano (anche questi già sold out) e la spettacolare tappa del suo tour mondiale al Mediolanum Forum di Assago il 10 marzo 2023.

Guarda anche...

Yungblud

Yungblud ha pubblicato oggi il suo terzo album

La superstar inglese vincitrice di numerosi premi, YUNGBLUD, ha pubblicato oggi il suo terzo album …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.