Denny Mendez
Denny Mendez

Denny Mendez torna dal 18 ottobre con le nuove puntate di POLE POSITION in onda su Sky


L’attrice e conduttrice Denny Mendez, torna dal 18 ottobre al timone di Pole Position (in onda su Sky sul nuovo canale 511, sul digitale terrestre sul canale 260 e su TiVùsat sul canale 61) il programma di Business 24 Tv rivolto alle imprese e specializzato nelle interviste ad imprenditori e manager.

Ogni settimana la Mendez incontrerà imprenditori e manager sia italiani che internazionali, scelti tra le eccellenze del mondo lavorativo, per intervistarli.

Sono tante le aziende, così come gli imprenditori e i brand nazionali e internazionali hanno deciso di raccontarsi all’interno dei vari format televisivi di Business24 per dare idee, parlare di innovazioni e know-how delle proprie imprese, riuscendo spesso anche a trovare nuove collaborazioni con possibili partner aziendali

Pole Position è un programma che racconta le storie di successo delle imprese di eccellenza, raccontate in modo semplice e veloce e si può seguire il lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 20.

Denny Mendez
Denny Mendez

NOTE DI DENNY MENDEZ

Sono felice di tornare alla conduzione di Pole Position.  Conoscerò, attraverso delle interviste approfondite numerosi imprenditori italiani e non solo che ci faranno conoscere le loro realtà lavorative. E’ un momento ancora delicato per le imprese di tutto il mondo e il mio obiettivo è di mostrare al pubblico quello che le aziende hanno da offrire.

Come conduttrice posso affermare che dietro a Pole Position non c’è solo semplice lavoro, ma si creano anche dei bellissimi rapporti empatici con chi hai di fronte.

Pole Position ha sempre fatto ottimi ascolti ed è il programma di punta di Business 24 e mi auguro che voli sempre più in alto”.


Guarda anche...

Opsedale annunziata sassari

AOU Sassari – Tv nei reparti per umanizzare l’assistenza

Installazione abbonamento Sky nei televisori delle stanze di degenza. Precisazioni dell’Aou di Sassari Un’azione volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.