mahmood

Mahmood incontra il pubblico a Milano


È attesa per lunedì 17 ottobre, in occasione dell’uscita ufficiale nelle sale italiane del docufilm ‘Mahmood’, la presenza del cantautore Alessandro Mahmoud al The Space Cinema Odeon di Milano per un saluto al pubblico milanese prima dello spettacolo delle ore 20:00.

Il docufilm verrà presentato in anteprima venerdì 14 ottobre ad Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

‘Mahmood’, diretto da Giorgio Testi, è un documentario che racconta la vita e l’ascesa di Alessandro Mahmoud. Una storia che si muove tra Milano e l’Egitto e che mette al centro della narrazione gli affetti, la musica, l’inaspettata vittoria al Festival di Sanremo e molti momenti inediti tutti raccontati tramite la voce dello stesso Mahmood. Un percorso intimo ed introspettivo in cui la musica fa da filo conduttore del documentario che permette allo spettatore di addentrarsi nella dimensione più intima dell’artista fatta di musica, amore e di assenze. Tra le testimonianze dei cantanti che hanno collaborato con il protagonista negli ultimi anni ci sono quelle di Blanco, Carmen Consoli, Dardust e molti altri che raccontano la propria esperienza musicale con il ragazzo di periferia divenuto uno dei cantautori italiani più apprezzati dei nostri giorni.

L’appuntamento in sala è previsto per lunedì 17 ottobre, quando Mahmood incontrerà gli spettatori presenti allo spettacolo delle 20:00. È già possibile acquistare i biglietti: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/5/8138/13064


Guarda anche...

Pacifico

Pacifico firma la colonna sonora del nuovo film di Neri Marcorè

PACIFICO torna a scrivere per il cinema e firma la colonna sonora originale, edita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *