Lazza tour

Lazza il Tour Europeo


Corre sempre più veloce e sempre più lontano LAZZA. Ha macinato centinaia di milioni di stream e collezionato un’autentica pioggia di certificazioni con l’ultimo album SIRIO (Island Records) – già Triplo Disco di Platino ed entrato di diritto nella storia della classifica FIMI per aver totalizzato ad oggi 17 settimane in testa alla chart dei dischi più venduti, polverizzando un record imbattuto da oltre un decennio.

Con il suo Sirio Tour ha calcato i palchi dei club e dei festival estivi più importanti d’Italia, confermando anche nella dimensione live l’enorme apprezzamento da parte del pubblico su scala nazionale. Per il rapper dell’anno è ora il momento di proseguire il trionfale cammino in giro per l’Europa, pronto ad incontrare e conquistare il suo pubblico estero con l’annuncio delle prime date del LAZZA EUROPEAN TOUR.

Sei incredibili show che, a partire dal 19 novembre e fino al 17 dicembre, infiammeranno i principali club delle città di Düsseldorf, Stoccarda, Zurigo, Barcellona, Basilea e Locarno. Il talento di LAZZA – artista del roster Me Next – brillerà potente ed inequivocabile anche fuori dai confini nazionali, dove i fan lo attendono sotto palco per lasciarsi travolgere dalle sue esplosive performance.

LAZZA EUROPEAN TOUR traccia un nuovo importante capitolo della dimensione live e un ulteriore passaggio nella carriera del rapper milanese, che comporrà la scaletta degli show attingendo a tutto il suo repertorio -dalle origini alle più recenti hit di SIRIO.

Per info e biglietti sul LAZZA EUROPEAN TOUR: https://menextagency.com/artista/lazza/booking/

LAZZA EUROPEAN TOUR

LE DATE (in aggiornamento)

19 novembre | Schlösser Quartier – Düsseldorf (Germania)

26 novembre | Mash Club – Stoccarda (Germania)

3 dicembre | Flamingo Club – Zurigo (Svizzera)

9 dicembre | Razzmatazz – Barcellona (Spagna)

10 dicembre | Moon Club – Basilea (Svizzera)

17 dicembre | Vanilla Club – Locarno (Svizzera)


Guarda anche...

Lazza

Certificate tutte le tracce dell’album di Lazza

SIRIO sempre più sotto una buona stella: con i nuovi #FIMIAwards e il Disco d’Oro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *