Gio Evan

Gio Evan da oggi esce per Capitol Records Italy con il nuovo singolo “DE DOMINICIS”


Il brano è in pre-save da oggi al link  https://capitol.lnk.to/dedominicis

Dopo “HOPPER” il primo singolo del nuovo progetto, il cantautore continua il suo viaggio nel mondo dell’arte con un brano che si ispira a un altro artista, protagonista della scena del ‘900 ma sempre indipendente dalle mode, scandaloso e raffinato.

Due mondi che si incontrano in una canzone, in cui Gio Evan attraverso le sue parole e le sue melodie, costruisce una tela di colori e un paesaggio di sentimenti. 

Il racconto dell’unicità di ogni essere umano che però si apre agli altri, perché non vuol fare della sua vita un esercizio di stile egocentrico.

Con questo nuovo singolo Gio Evan apre una nuova porta sul suo mondo che mette al centro l’abbraccio con altri esseri umani, che vogliono vivere nella verità.

Gio Evan dal 24 febbraio 2023 sarà live con “Sull’Emani Tour” il nuovo show nei club tra canzoni, poesie, gag, monologhi, pratiche e molte sorprese (prodotto e organizzato da Baobab Music e Ethics di Massimo Levantini). I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne https://www.ticketone.it/artist/gio-evan/
Di seguito il calendario in aggiornamento: 24 febbraio, Hiroshima Mon Amour – Torino; 2 marzo, Latteria Molloy – Brescia; 3 marzo, New Age – Roncade (TV); 4 marzo, Estragon – Bologna; 9 marzo, Largo Venue – Roma; 10 marzo, Viper Theatre – Firenze; 11 marzo, Common Ground – Napoli; 17 marzo, Urban – Perugia; 18 marzo, Vidia – Cesena. 


Guarda anche...

Coro Antoniano

Grande successo in Cina per il Piccolo Coro dell’Antoniano

A cavallo tra la fine del 2023, anno in cui si sono celebrati i 60 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *