Maxi volto di Vasco Rossi a Modena all’ombra del Duomo per l’infiorata di Sciocola’ che quest’anno omaggia la musica. Una vera e propria opera d’arte a cielo aperto in Piazza Torre dedicata ad uno dei grandi protagonisti della musica italiana.
Torna Sciocola’ fino al 1 Novembre tra le vie del centro di Modena, la kermesse dedicata al cioccolato artigianale proveniente da tutta Italia con sculture di cioccolato, degustazioni sulle note musicali e ricette inedite di grandi musicisti appassionati di cioccolato.
Una cascata di fiori che ha lasciato il pubblico “senza parole”.
La manifestazione è ad ingresso gratuito, promossa da CNA Modena, organizzata da SGP Grandi Eventi Srl in partnership con Acai e patrocinata dal Comune di Modena e dalla Regione Emilia Romagna, con il contributo della Camera di Commercio di Modena.
Modena, dove le note della musica incontrano quelle del cioccolato. Dal 29 ottobre al 1° novembre nelle vie del centro storico.