Lucrezia Xfacor 2022

Da XFactor 2022, Lucrezia con “Molecole”


Da oggi venerdì 18 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “MOLECOLE” (Sony Music Italy), il singolo originale di Lucrezia, prodotto da Simon Says! ed Emil Yardo e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE 2022” (Sony Music Italy), disponibile sempre da oggi su tutti i digital partner.

Scritto e composto dalla stessa artista, “MOLECOLE” è il brano che Lucrezia ha scelto per presentarsi a X Factor 2022, in cui è racchiusa una parte della sua storia. Il silenzio di una muta città di provincia, sullo sfondo la pandemia e un mondo intero costruito all’interno delle mura di una stanza: “Per un momento voglio dimenticarmi che siamo molecole nell’universo”.

L’appuntamento con i Live Show di X Factor 2022, show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Biografia
Bolognese classe ‘96, Lucrezia Fioritti, in arte Lucrezia, nasce in una realtà di campagna dove sviluppa un immaginario fatto di ampi spazi e tempi sospesi. Diplomata in composizione classica al conservatorio di Bologna, nel 2015 si trasferisce a Milano dove entra a contatto con l’ambiente musicale della città e inizia a mettere meglio a fuoco il suo progetto musicale. Alle Audizioni di X Factor 2022 si è presentata con il suo inedito “Molecole”, dimostrando grande eleganza e un talento indubbio. Ai Bootcamp di Ambra Angiolini emoziona ancora la sua giudice con una cover di “Teardrop” dei Massive Attack. Diventa ufficialmente una delle 12 Finaliste di #XF2022 dopo la sua strabiliante esibizione durante le Last Call, dove ha portato “Fiore mio” di Andrea Laszlo De Simone.


Guarda anche...

Selmi

Selmi annuncia l’uscita del suo primo Ep

“Non sempre mi ha aiutato parlare in un mondo in cui tante parole, ormai, non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *