kool the gang

La super band americana Kool & The Gang torna con il nuovo singolo “Let’s Party”


Dall’inizio degli Anni ’70, i membri della super band Kool & The Gang (oltre 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) sono universalmente riconosciuti come “The kings of the party”! Da “Jungle Boogie” e “Open Sesame” a “Ladies Night” e “Celebration”, i loro più grandi successi sono ancora scolpiti nell’immaginario collettivo legato al mondo della disco-music.

Ora il grande ritorno sulle scene con il nuovissimo singolo e video “Let’s Party”, brano di lancio del prossimo album dal titolo “People Just Want to Have Fun” la cui uscita è prevista per marzo 2023.

“Let’s Party”, prodotto dal batterista e membro originale dei Kool & The Gang George “Funky” Brown, è un’amalgama intelligente di “fuoco” da discoteca contemporanea mescolato con elementi classici della band, incluso il caratteristico riff di chitarra di “Get Down on It” e le mistiche melodie sintetizzate di “Summer Madness”. Brown ha co-composto la canzone con la giovane cantante e hitmaker Sha Sha Jones.

Il messaggio del singolo, così come di tutto l’album, vuole essere un’esortazione alla speranza e al ritorno alla “frivolezza” in un periodo storico duro e particolare come quello attuale: “Le persone in tutto il mondo, ora più che mai, hanno un profondo bisogno di positività, di evasione… di vivere le gioie intrinseche della vita. Sarà sempre nostro onore e piacere poter offrire questo alle persone, nella nostra maniera speciale e in continua evoluzione” (George Brown)

Good vibes and happiness quindi… i Kool & The Gang promettono di contribuire all’energia cosmica con il loro prossimo album “People Just Want to Have Fun”!!!

Date Tour


Guarda anche...

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi annuncia il suo ultimo tour

Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *