Lewis Capaldi
Foto di Alexandra Gavillet

Lewis Capaldi in uscita Pointless


È la superstar con il vizio (stupendo) delle ballad emozionanti. LEWIS CAPALDI torna in radio con POINTLESS, il nuovo meraviglioso singolo scritto con ED-SHEERAN e disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 9 Novembre.

Il brano è suonato al pianoforte, strumento che ne esalta l’intimità e la componente emotiva, ed è una delle prime composizioni del nuovo album “Broken By Desire To Be Heavenly Sent” in uscita il prossimo 19 Maggio. Quella tra LEWIS CAPALDI ed ED-SHEERAN si è rivelata una sinergia unica, tanto da portare i due a completare il testo del singolo in un solo giorno di lavoro (anche grazie alla collaborazione con il produttore Steve Mac).

Quando LEWIS CAPALDI scrive una ballad, il mondo prende nota: Dopo aver “spoilerato” un solo verso di POINTLESS sui social, è partita la Capaldimania che si è tradotta in un numero stupefacente: oltre 2.5 milioni di visualizzazioni su TikTok nel giro di una sola notte!

È stato un ritorno stellare quello dell’artista multiplatino scozzese: il primo singolo estratto dal nuovo album “Forget me” ha debuttato alla #1 nella classifica UK e ad oggi ha accumulato oltre 170 milioni di stream. Come se non bastasse, “Someone You Loved”, 5 volte platino in Italia, è diventato ufficialmente il brano con più stream di sempre in Gran Bretagna!


Guarda anche...

Mtv EMA 22

MTV annuncia le prime star degli EMAs

MTV ha annunciato oggi che Ava Max, Bebe Rexha, David Guetta, Gorillaz, Lewis Capaldi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.