Laura Bono

Laura Bono annuncia “Scusate il Ritardo Tour”


Laura Bono si scusa per ritardo: l’energica performer e cantautrice torna sulle scene in veste solista per due imperdibili appuntamenti live, il 12 maggio 2023 al Largo Venue di Roma e il 14 maggio ai Magazzini Generali di Milano per il suo Scusate il Ritardo Tour 2023.
I biglietti saranno disponibili da domani alle ore 10.00 su Ticketone. Fino a Natale saranno in vendita a prezzo speciale per l’early bird.

Le date di Roma e Milano segnano l’inizio della collaborazione di Laura con la factory creativa Freak&Chic, che si occuperà a 360 gradi del suo progetto musicale: Scusate il Ritardo Tour 2023 apre un nuovo capitolo nella carriera dell’artista, un ritorno da solista alla sua dimensione più naturale e non filtrata, quella dei palchi dal vivo e del contatto con il suo pubblico.

“Mi sono resa conto che ho bisogno di tornare ad essere semplicemente Laura, quella che scrive e canta le sue canzoni. O almeno provare a dare a quella Laura di un tempo, un po’ di spazio per sé e qualche angolo in mezzo a questo mondo.”

SCUSATE IL RITARDO TOUR 2023
venerdì 12 maggio 2023 – ROMA, Largo Venue
domenica 14 maggio 2023 – MILANO, Magazzini Generali

Biglietti in vendita da domani alle ore 10.00 su Ticketone. Una produzione Freak&Chic.

BIO
Laura Bono è una cantautrice italiana, vincitrice di Sanremo Giovani con il brano “Non credo nei miracoli”. Ha all’attivo 4 album da studio, l’esordio omonimo, “S’Intitola così”, “La mia discreta compagnia” e “Segreto”, pubblicati anche in Finlandia e Spagna. In passato, oltre a numerosi tour in tutta Italia, ha aperto ai concerti di Vasco Rossi e ha partecipato a O’Scià di Claudio Baglioni.
Negli ultimi anni ha fatto parte del progetto musicale Le Deva.


Guarda anche...

Laura Bono

Da domani in radio il nuovo singolo di Laura Bono

LAURA BONO ci presenta il nuovo singolo O SOPRAVVIVERE O VIVERE, disponibile da giovedì 26 ottobre per Freak&Chic, distribuzione Artist First. Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *