Drusilla Foer

Drusilla Foer per il film Babylon


L’artista Drusilla Foer dà vita alle atmosfere bohémien e glamour di Babylon in uno special spot che evoca lo spirito del nuovo film del premio Oscar, Damien Chazelle, in uscita il 19 gennaio con Eagle Pictures.

Ambizione, desiderio e sogni di immortalità attraverso la magia del cinema sono i concetti che guidano il video realizzato da Eagle Pictures insieme a Drusilla Foer, che nell’atmosfera di una grande festa ormai conclusa si muove tra palco, drappeggi e luci soffuse per restituirci il fascino di una Hollywood decadente e peccaminosa di una delle pellicole più attese dell’anno, sulle note di Call Me Manny, uno dei brani del film che si è appena aggiudicato un Golden Globe per la Miglior Colonna Sonora.

Video integrale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=ONUmwsuI4wc
Video Reel: https://www.instagram.com/reel/CnWngp6ov6v/?utm_source=ig_web_copy_link
Video Reel talent: https://www.instagram.com/reel/CnWlh05h4bG/?utm_source=ig_web_copy_link
Press kit: https://bit.ly/3IIgkCr

Dal Premio Oscar Damien Chazelle, regista di LA LA LAND e WHIPLASH, un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20.
BABYLON, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Con Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, e un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart.


Guarda anche...

Io Capitano

In digitale la colonna sonora di “Io Capitano”

È disponibile in digitale la colonna sonora originale, a firma di ANDREA FARRI ed edita da SONY MUSIC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *