Bandabastard
Bandabastard Foto di Jarno Iotti

I Bandabastard omaggiano Dalla e Battisti


I BANDABASTARD, trio funk / rock composto da Luciano Luisi, Ivano Zanotti e Davide Pezzin, tornano con due video che omaggiano gli 80 anni dalla nascita di Lucio Dalla e Lucio Battisti.
Si tratta di un tributo a Lucio Dalla attraverso la rivisitazione della celebre “Disperato Erotico Stomp” e di una cover video di “Ancora Tu”, hit degli anni 80 di Lucio Battisti, realizzata insieme a Daniele ‘Bengi’ Benati dei Ridillo.

Due versioni ri-arrangiate e suonate dal trio che dopo il successo del singolo “Sign of the Times?” (Emic Entertainment) e una serie di concerti nelle piazze italiane, torna con due omaggi musicali a due grandi artisti della musica italiana.

“Disperato Erotico Stomp” e “Ancora Tu” si aggiungono ad un format di rivisitazioni e omaggi musicali partito nel 2020 sul canale YouTube della band e che ad oggi ha coinvolto ospiti eccezionali come Federico Poggipollini, Massimo Greco, Gabriele “Bolock” Bolognesi, Emiliano Vernizzi, Corrado Terzi, Mel Previte, Andy dei Bluvertigo e Maurizio Solieri  e che ha portato alla pubblicazione della raccolta “BANDABASTARD & Brothers” (Emic Entertainment, 2021)

Un percorso nella storia della musica funky, rock e pop italiana e internazionale che ha trovato grande riscontro di pubblico e che si affianca alla produzione inedita del trio, attualmente al lavoro sulle prossime canzoni.

I BANDABASTARD continuano a sorprendere e a divertire il loro pubblico con la loro energia e il loro stile inconfondibile. Qui di seguito i due video pubblicati il 4 e 5 marzo.

    • Disperato Erotico Stomp: https://youtu.be/qq4-FYKkYFw
    • Ancora tu: https://youtu.be/agHQ6SzA9Tk

Ancora tu
Disperato Erotico Stomp

Guarda anche...

AC/DC

Grande successo per il pop up store degli AC/DC

Grande successo di pubblico per la prima giornata del pop up store dedicato ai 50 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *