thasup
thasup ph. Leonardo Ruffo

thasup insieme a Tedua con “Dimmi che c’è”


L’artista continua a stupirci, alzando ancora una volta l’asticella della sua cifra stilistica e portandoci sempre a un livello più alto, anche dal punto di vista delle immagini.

Direttamente dalla luna, thasup ha attraversato l’atmosfera e aperto un portale sul nostro mondo, arrivando per la prima volta sulla terra nel videoclip di “Dimmi Che C’è” feat. Tedua (https://thasup.lnk.to/DimmiCheCe; Arista/Columbia  Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo fuori oggi ovunque.

Il video – prodotto da Borotalco.tv, con la regia di Late Milk, online da oggi al link https://youtu.be/uPeznfsvDW8 – è nato ancora una volta da un’idea di thasup, che ha deciso di raccontarci il suo mondo per la prima volta in versione non animata. All’inizio disorientato, l’artista riesce ad abbattere il muro che lo separava dal nostro pianeta e dai suoi abitanti, grazie alla potenza della sua musica. 

“Dimmi Che C’è” è il primo singolo che arriva dopo l’uscita di c@ra++ere s?ec!@le – album che ha esordito alla #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify e che dalla sua uscita ha piantonato la #1 della Top Album Fimi per 4 settimane. Con il nuovo progetto, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte. Una porta aperta verso il suo mondo.

Oltre al doppio platino per l’album, queste le certificazioni a oggi conquistate da thasup con c@ra++ere s?ec!@le (dati diffusi da Fimi/GfK Italia): s!r! feat. Lazza e Sfera Ebbasta è triplo disco di platino, m%n e !ly feat. Coez sono platino, r()t()nda feat. Tiziano Ferro, mi @mi o è f@ke, okk@pp@ e c!ao feat. Rondodasosa sono certificati oro.

A soli 21 anni, thasup conta oggi due album all’attivo e oltre 2,5 miliardi di stream totali (audio e video). Il suo primo album 23 6451 ha ottenuto cinque dischi di platino e, nella sua carriera, vanta una lunga lista di certificazioni – 18 dischi d’oro e 52 di platino – e collaborazioni, anche internazionali.


Guarda anche...

Rose Villain

Disponibile il secondo album di Rose Villain

In “Radio Gotham” ci ha raccontato le sue ombre, con “CLICK BOOM!” ci ha mostrato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *