Miss Apple
Miss Apple

Miss Apple live con il suo dj set negli store Tru Trussardi


Partirà il 15 marzo da Napoli il tour di MISS APPLE, la regina della consolle di SHE CAN DJ, negli store Tru Trussardi di tutta Italia. Durante le serate (tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 18:00), Rebecca La Mela (questo il vero nome di Miss Apple) intratterrà gli ospiti degli store Tru Trussardi con un inedito Dj Set durante il quale presenterà anche il suo singolo inedito “Players”. Questi appuntamenti fanno parte del progetto #tweetyourlook organizzato da Tru Trussardi e il marchio di makeup Benefit Cosmetics.

Questi gli appuntamenti con Miss Apple firmati Tru Trussardi:
– venerdi 15 marzo Napoli Via dei Mille 32
– sabato 16 marzo Bari Via Sparano da Bari 66/68
– giovedì 21 marzo Milano Corso Europa 2
– venerdi 22 marzo Catania Via S.Euplio 30/32
– sabato 23 marzo Palermo Via Ruggero Settimo76/78
– sabato 6 aprile Roma Via Frattina 42/43

Tru Trussardi ti invita in negozio per l’evento #tweetyourlook.
Scegli il tuo look Tru Trussardi, personalizzalo con i consigli dei fashion blogger e il makeup di Benefit Cosmetics.
Diventa protagonista di uno shooting fotografico per condividere il tuo stile con gli amici!

La DJ catanese, dopo essersi conquistata la vittoria del contest italiano di SHE CAN DJ, è stata chiamata come ospite internazionale alla finale spagnola presso lo Shoko di Madrid e il 4 ottobre ha suonato al mitico Pacha di Ibiza insieme alle vincitrici europee di SHE CAN DJ. E’ un sogno che si avvera questo per MISS APPLE che, grazie al contest, ha già pubblicato il suo singolo inedito “Players” ed è stata tra le protagoniste dell’Amsterdam Dance Festival.
Rebecca La Mela aka MISS APPLE, di padre italiano e madre spagnola, nasce a Catania nel 1987 e, cresciuta a pane e Beatles, sin da piccola studia pianoforte e chitarra. I suoi djset sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani: un mix di electro, techno e turbo-funk. Salire su un tavolo e smuovere violentemente i fianchi è la regola. Grazie al suo background rock e punk, MISS APPLE riesce a creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys


Guarda anche...

She Can DJ

Il Victory Morgana Bay ospita le regine della console di She Can DJ

Il noto locale sanremese Victory Morgana Bay di Corso Trento Trieste 16, punto ambito per i …