Dopo un’estate di musica accanto ai Tiromancino, Enula torna con il nuovo singolo “Mai Nato” (Virgin Music Italy / Universal Music Italia), disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Il singolo è tratto dalla colonna sonora del film Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è di Francesco Apolloni, prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Rai Cinema e Prime Video, disponibile dal 17 ottobre su Prime Video.
“Mai Nato” è una tenera ballad, delicata ed emozionante, scritta e prodotta da Enula insieme a Fabio Coppini, ed è uno dei suoi quattro brani presenti all’interno della colonna sonora del film. “Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è”, sequel della commedia di successo del 2021, segna inoltre il debutto cinematografico di Enula, che interpreta il ruolo di Sofia affiancata da un cast d’eccezione che comprende Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa.
Dopo aver totalizzato oltre 30 milioni di stream sulle piattaforme digitali e le collaborazioni con Franco126, Dardust, Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari), Katoo, Mr. Rain e Ibisco, il ritorno di Enula rappresenta una rinascita, musicale e spirituale.
SU ENULA
Una tecnica vocale raffinata e liriche di grande personalità compongono lo stile di Enula Bareggi in arte Enula. Classe 1998, mette a frutto le proprie doti sin da bambina attraverso lo studio della teoria e della pratica musicale.
Enula si presenta per un provino alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2020 ed entra nel programma vincendo una sfida con il brano “Auricolari”. Nel corso del programma di Maria de Filippi, Enula propone altri due brani: “Con(torta)” e “Da sola (con me)”. Entrambi fanno centro, conquistando il pubblico. I due brani sono presenti all’interno dell’album di debutto del 2021 “Con(torta)”.
L’ultimo lavoro di Enula riguarda la sua collaborazione con i Tiromancino nel singolo “Due Rose”, per oltre cinque mesi in top 100 radio, a cui è seguita la sua apparizione come apertura e special guest della band nel loro “Summer Tour 2023”.
Comunicato Stampa: Universal Music