“TRUST ME MATE“ vede Dean attingere ai ricordi dei suoi cari che lo hanno sostenuto nei momenti di difficoltà, di lotta e di dubbi. Utilizzando le parole di saggezza e di sostegno ricevute dalle persone più care in questi momenti, il risultato è di conforto; una mano sulla spalla che è sempre necessaria, ma che raramente viene ricevuta.
“TRUST ME MATE” è il secondo singolo che anticipa il suo prossimo album e che lo vede di nuovo in collaborazione con il prolifico songwriterJon Hume, che ha già lavorato con Dean a hit come “Be Alright”, “Hurtless”, e “How Do I Say Goodbye?”.
Il successo di DEAN LEWIS è in continua crescita, basti pensare che ha raggiunto già oltre 10 miliardi di stream globali e oltre 5 milioni di album ed EP venduti. La sua hit “How Do I Say Goodbye?” – disco d’oro in Italia – è stato il suo terzo singolo a superare il miliardo di stream dopo “Be Alright” – Disco di Platino in Italia – e “Waves” – Disco d’Oro in Italia.
DEAN LEWIS è ora impegnato nel suo tour mondiale “The Future Is Bright – World Tour 2023″ che ha visto una data sold-out in Italia lo scorso 12 Luglio a Gardone Riviera durante il festival Tener-a-Mente, confermando di essere fortemente apprezzato anche in Italia, dove già aveva fatto un sold-out il 9 novembre 2022 ai Magazzini Generali di Milano.
Comunicato Stampa Universal Music