Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber l'unica data italiana del "Believe tour"


Justin Bieber si esibirà stasera a Bologna nell’ambito del “Believe tour”. La tappa in programma in Emilia-Romagna rappresenta l’unica data italiana della tournèe che ha già toccato Londra e proseguirà poi in Europa (Berlino, Monaco e Oslo), America e Canada.

Anche se l’appuntamento con Bieber è alle ore 20 di stasera, decine di fan, sopratutto teenager di sesso femminile, si sarebbero messi in fila davanti al palazzo dello sport già da ieri sera dotati di tende e sacchi a pelo. Sono loro che sperano di accaparrarsi le prime file sotto al palco, non appena i cancelli verranno aperti.

Intanto su Twitter si susseguono i messaggi dedicati all’evento. A contraddistinguerli l’hashtag #Bolognacicrede. I più fortunati, quelli che stasera potranno vedere Bieber esibirsi dal vivo, ostentano infatti la loro felicità. Chi invece non potrà essere al concerto racconta la propria delusione. E c’è anche chi esprime il proprio disappunto verso l’organizzazione per non aver dato la possibilità di seguire l’evento in streaming.

 

Iscriviti alla NewsLetter

[flagallery gid=256]

Guarda anche...

Senhit

Senhit un live gratuito a Bologna

Venerdì 15 marzo SENHIT regalerà al suo pubblico italiano un sensazionale live gratuito allo Spazio …