Giuseppe Zeno
Giuseppe Zeno

Un sabato notte con Giuseppe Zeno al 24 Twentyfour.Grande successo


Tanti autografi, strette di mano, baci, fotografie e sorrisi. Così è trascorso il sabato notte a Latina di Giuseppe Zeno, l’attore della fiction televisiva di canale 5 “il clan dei camorristi”. Doppio appuntamento per lui sabato sera con un veloce intervista prima al Club 42 e poi la conclusione della serata al 24 Twentyfour i due locali di Rino Polverino in compagnia anche del portiere del Pescara Calcio, il pontino Mattia Perin.
Altra grande serata per il 24 twentyfour che non finisce mai di stupire e che sta regalando al popolo della notte gli appuntamenti più esclusivi con dj internazionali, ospiti e vip.
Si è raccontato ed ha raccontato la sua esperienza di attore Giuseppe Zeno prima con Mauro Bruno al club 42 e poi con Flavio Ferdinandi al 24 twentyfour, promettendo di tornare presto in tv questa volta nei panni di un poliziotto dopo aver interpretato negli ultimi due anni ruoli di “cattivo” prima con “squadra antimafia” e poi nei panni di “o malese” nella fiction andata in onda quest’anno su canale 5 “il clan dei camorristi” “, liberamente ispirata alle vicende criminali di Francesco Schiavone detto Sandokan, al vertice dell’organizzazione criminale del Clan dei Casalesi.
Musica ed intrattenimento affidata al 24 twentyfour al duo Alex Gas e Emanuele Pontecorvi accompagnati dalla voce di Flavio Ferdinandi. Al Club 42, rigorosamente vintage, l’appuntamento del sabato notte ha portato la firma nello spazio della musica dal vivo dalla “24.000 Band”, mentre in consolle i successi dance 70/80/90 hanno visto protagonista Alex Gatta con la voce di Patty Vee.
Intanto l’organizzazione del 24 Twentyfour prepara la grande notte di Pasqua. Domenica 31 marzo 2013 segna il ritorno dopo una lunga assenza del dj produttore discografico Gigi D’Agostino per un altro grande evento della stagione del 24 twentyfour.

 

[nggallery id=377]

 


Guarda anche...

amadeus

Rai Yoyo. Tanti volti noti per “Lampadino e Caramella”

A partire da lunedì 14 febbraio 2022, su Rai Yoyo e RaiPlay, arriva la nuova …