Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen si nega ai fotografi


“L’attesa si fa lunghissima” scrive Belen su Facebook e a distanza di qualche giorno da quel post la ritroviamo indispettita e infastidita dalla presenza dei fotografi davanti a un noto ristorante milanese con la madre Veronica. Lei, bellissima e fiera del suo pancione, questa volta fatica a sopportare anche la presenza degli “amici” paparazzi ai quali non ha mai negato un saluto. Che l’idea di partorire la renda un po’ più nervosetta?

Mancano poche settimane alla data presunta del parto (prevista per il 22 aprile) e la showgirl argentina sembra accusare i primi colpi di stanchezza. Nega un sorriso e si mostra musona e riservata, tanto da coprirsi il volto. Anche con la madre Veronica pare non ci sia feeling. Le due, solitamente a braccetto che se la raccontano, camminano a qualche metro di distanza, la figlia a passo spedito davanti facendo strane smorfie, mentre la signora Rodriguez se la prende con comodo.

Con un leggings, la t-shirt muccata e un maglioncino grigio, Belen resta comunque molto sexy tanto da scommettere che, dopo la nascita di Santiago, tornerà in forma in tempi record. Così lei e il suo Stefano De Martino potranno ricominciare a danzare insieme… in punta di piedi.(TGCOM)

 

[nggallery id=382]

Guarda anche...

Belen-Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Weekend a Napoli per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è tornata insieme …