Ben Dj
Ben Dj

Ben Dj presenta al Byblos Milano il video del suo nuovo singolo "Heroes"


Ecco finalmente tutti i REMIXES di “Heroes”, il nuovo singolo di Ben Dj in tutte le radio da venerdì 29 Marzo!

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita; insomma Ben Dj è pronto a confermare il suo successo anche come producer dopo i recenti singoli “Rock It”, “Keep On Run Away”, “Freedom Call”, “I’m In Love” e “Smile”.

Ben Dj è molto famoso in Italia per essere il dj resident del più prestigioso club di Milano, il Byblos. Le sue produzioni trovano costante supporto da parte di nomi come: Erick Morillo, Roger Sanchez e Mark Brown.

“Heroes” è stata presentata all’ultima edizione del Midem a Cannes lo scorso gennaio ed ha già conquistato tutte le principali label del mondo che l’anno firmata per lanciarla in queste settimane in tutti gli altri territori!

Ben Dj è appena tornato dal WMC (Winter Music Conference) a Miami dove ha presentato il video di “Heroes” a tutti gli addetti ai lavori.

Il video, girato da Alessio Balza, sarà presentato questo giovedì 28 Marzo al Byblos di Milano durante uno speciale party di presentazione in cui parteciperanno tutti gli attori e soprattutto Federica Nargi, Velina di Striscia La Notizia della scorsa stagione.


Guarda anche...

Ben Dj

Ben Dj: Ferragosto 2020 bollente tra vip & private party

Il calendario di Ben Dj dall’11 alla fine del mese di agosto 2020 parla da …