Ska-P
Ska-P

Ska-P in concerto al Mediolanum Forum di Milano


Vista la grande accoglienza per il loro ritorno dopo 5 anni di silenzio discografico, il concerto di presentazione del nuovo album degli Ska-P, previsto per il prossimo 13 aprile al Mediolanum Forum di Milano, sta andando verso il tutto esaurito! Le poche decine di biglietti rimasti sono ancora in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com e nei circuiti di prevendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.

Visto il grande affetto che lega la band madrilena al nostro paese, e l’incredibile richiesta da parte del pubblico italiano, gli Ska-P hanno deciso di tornare quest’estate per altre 3 date open air all’interno dei maggiori festival italiani. Tre concerti estivi che saranno una grande festa a Roma, Brescia e un ulteriore show al sud Italia di cui pubblicheremo nei prossimi giorni i dettagli!

Insieme a quella di Milano, le nuove date estive saranno l’occasione per scoprire i brani del nuovo cd “99%”. Il nuovo album, uscito lo scorso 12 marzo, contiene i due singoli “Canto a la Rebelión” e “Se Acabó” (guarda il videoclip) che la band tornerà a riproporre dal vivo quest’estate. Vi diamo appuntamento alle nuove ed imperdibili date estive, sul sito www.hubmusicfactory.com nei prossimi giorni sveleremo tutti i dettagli del terzo appuntamento.

Ska-p + Toy Dolls + Persiana Jones
13 APRILE 2013 | Mediolanum Forum – Via G. Di Vittorio, 6 – Assago (MI)
DATE ESTIVE:
SKA-P + Special guest
18 LUGLIO 2013 | Rock In Roma – Ippodromo delle Capannelle – Roma
17 AGOSTO 2013 | TO BE ANNOUNCED!!
29 AGOSTO 2013 | Festa di Radio Onda D’Urto – Brescia


Guarda anche...

Ska-P

Gli Ska-P live al NoSound Fest

Gli Ska-P, attivi da oltre 20 anni, sono una tra le formazioni ska più famose e …