Andrea Nardinocchi
Andrea Nardinocchi

Andrea Nardinocchi opening act di "Elita Design Week Festival "


ANDREA NARDINOCCHI è stato scelto come artista d’apertura dell’ottava edizione dell’ELITA DESIGN WEEK FESTIVAL (per informazioni e biglietti www.designweekfestival.com). Andrea si esibirà sul palco del Teatro Franco Parenti di Milano (via Pier Lombardo 14) domani, mercoledì 10 aprile, prima dell’attesa performance multimediale del regista e produttore francese di WOODKID.

Andrea salirà sul palco alle ore 20:00 accompagnato da Dj Tay One e dal chitarrista Placido Salamone e presenterà alcuni brani del suo disco d’esordio “IL MOMENTO PERFETTO” pubblicato lo scorso febbraio su etichetta Giada Mesi/Capitol.

“IL MOMENTO PERFETTO” contiene oltre a “Storia impossibile”, il brano che Andrea ha presentato durante l’ultima edizione del Festival della Canzone italiana e “Un Posto Per Me” (con cui Andrea si è fatto conoscere in questi mesi da pubblico e critica riscuotendo ampi consensi), altre 10 canzoni inedite firmate dallo stesso Andrea (testo e musica): “Il Momento Perfetto”, “Persi Insieme”, “Le Labbra Screpolate”, “Non Mi Lascio Stare”, “Bisogno Di Te”, “Con Uno Sguardo”, “Amare Qualcuno”, “Come Stai”. Hanno partecipato al disco anche due dei migliori esponenti del mondo hip hop italiano: Marracash con cui Andrea duetta nel brano “Tu Sei Pazzo” e Danti dei Two Fingerz nel brano “Le pareti”. La produzione è stata curata da Andrea Nardinocchi affiancato in alcuni brani da Michele Canova (produttore di artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti e Giorgia).

Andrea Nardinocchi ha dimostrato in pochi mesi di saper mixare soul, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo, qualcosa che lo ha già fatto definire dai principali critici “il nuovo volto della musica italiana”.

Mantenendo un eccitante mix di cultura contemporanea, che parte dalla musica e arriva al design, elita presenta al pubblico internazionale della Design Week 2013, che si terrà a Milano dal 9 al 14 aprile, l’ottava edizione del Design Week Festival e l’istituzione del primo Milano Design Award. Al grido di #WECROSSOVER elita Design Week Festival conferma la volontà di essere non solo l’ormai attesa colonna sonora del Salone del Mobile, ma anche il polo aggregatore di tutte le forme d’arte e di intrattenimento più innovative che interesseranno Milano durante la settimana del design.


Guarda anche...

Andrea Nardinocchi

Andrea Nardinocchi torna con due singoli a sorpresa: “Tutto Perfetto” e “Questa Vita”

Andrea Nardinocchi pubblica due singoli a sorpresa. Continua così la nuova era del percorso artistico …