Primo & Squarta
Primo & Squarta

Rising Love, sabato in rap con Primo & Squarta, Kiave, Double S e Dongo


Un’altra serata con gli accenti e i ritmi della musica rap al Rising Love di via delle Conce con i pilastri della scena Primo & Squarta, che passeranno i rassegna i classici dalla loro discografia Bomboclat 2005, Leggenda 2008 e Qui è Selvaggio 2011, ma anche la presentazione dal vivo del mixtape di Primo Brown dal titolo Rap Nelle Mani Vol. III. La consolle di Squarta e il flow di Primo mescolati assieme per un live potente e coinvolgente. Dal vivo anche gli ultimissimi brani Carne da Campagna Elettorale e Un Sanpietrino.
Kiave reduce dalla prima edizione di Mtv Spit presenterà dal vivo il suo ultimo cd Solo per cambiare il Mondo assieme al dj torinese Doble S e Dongo, mc affiliato alla Blue Nox Accademy. Kiave molto apprezzato per i suoi testi impegnati, ha collaborato con numerosi mc come Ensi e Clementino fino al recente duetto con il cantautore suo concittadino Brunori Sas.
La serata prosegue con dj set hip hop style a cura di Jant + Fama e Esdi + Jekesa + Justacase. Reggae Style a cura di 1 Up Sound + Inna Cantina e Tsunami Massive.

Sabato 20 aprile
Ore 22.00
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma


Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …