Simone Cristicchi

Simone Cristicchi torna dal vivo a Roma


Dopo il recente successo al Festival di Sanremo 2013, Simone Cristicchi torna dal vivo a Roma per un evento speciale “Concerto di famiglia”, dove presenterà per la prima volta dal vivo le canzoni del suo “Album di Famiglia”, cd uscito il 14 febbraio per Sony Music.
Cantautore, scrittore e attore, Simone Cristicchi è considerato uno dei migliori esponenti del teatro-canzone e del teatro di narrazione in Italia. Approda al quarto album nella sua piena maturità artistica e consapevolezza di stile, e lo spettacolo del 24 aprile sarà l’inaugurazione del tour dedicato a questo suo progetto che raccoglie e riassume tutte le strade di ricerca da lui percorse in questi ultimi otto anni, dalla musica popolare all’affabulazione, dal pop da classifica al cantautorato.
Una vera e propria festa sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica con la partecipazione straordinaria dei Funk Off, la più potente e inimitabile marching band italiana, e il folklore irresistibile del Coro dei Minatori di Santa Fiora.
Una vera e propria festa in musica con più di 30 musicisti pronti a un concerto da far resuscitare anche i morti

24/04/2013 Concerto di Famiglia 2013 – Auditorium Parco Della Musica

 

[nggallery id=210]

Guarda anche...

Simone Cristicchi

AWAKE Musica e Spiritualità, il festival ideato da Simone Cristicchi e Amara 

Una giornata dedicata a teatro, musica dal vivo e yoga in totale immersione nella natura, a 1300 …