Andrea Nardinocchi
Andrea Nardinocchi

Andrea Nardinocchi protagonista di un DJ SET esclusivo al Flagship Store GUESS di Milano


Giovedì 18 aprile ANDREA NARDINOCCHI sarà protagonista di un DJ SET esclusivo presso il Flagship Store GUESS di Milano (Piazza San Babila 4/b, inizio ore 18:00). Durante la serata, il cantaproduttore bolognese si esibirà in un dj set con mash up di brani tratti dal disco d’esordio “IL MOMENTO PERFETTO” e di cover dei suoi pezzi preferiti.

L’evento nasce con l’intento di festeggiare il legame che questo nuovo talento della musica italiana ha stretto a partire dall’ultimo Festival di Sanremo con il marchio GUESS, che ha individuato in Andrea un testimonial perfetto per comunicare l’energia, la passione e la personalità unica e anticonvenzionale del brand, caratteristiche che contraddistinguono anche la produzione artistica di Andrea, un artista capace di saper mixare soul, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo, qualcosa che lo ha già fatto definire dai principali critici “il nuovo volto della musica italiana”.

“IL MOMENTO PERFETTO” contiene oltre al brano sanremese “Storia impossibile” e al singolo “Un Posto Per Me” (con cui Andrea si è fatto conoscere in questi mesi da pubblico e critica riscuotendo ampi consensi), altre 10 canzoni inedite firmate dallo stesso Andrea (testo e musica): “Il Momento Perfetto”, “Persi Insieme”, “Le Labbra Screpolate”, “Non Mi Lascio Stare”, “Bisogno Di Te”, “Con Uno Sguardo”, “Amare Qualcuno”, “Come Stai”. Hanno partecipato al disco anche due dei migliori esponenti del mondo hip hop italiano: Marracash con cui Andrea duetta nel brano “Tu Sei Pazzo” e Danti dei Two Fingerz nel brano “Le pareti”. La produzione è stata curata da Andrea Nardinocchi affiancato in alcuni brani da Michele Canova (produttore di artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti e Giorgia).

 

[nggallery id=6]

Guarda anche...

Andrea Nardinocchi

Andrea Nardinocchi torna con due singoli a sorpresa: “Tutto Perfetto” e “Questa Vita”

Andrea Nardinocchi pubblica due singoli a sorpresa. Continua così la nuova era del percorso artistico …