Vacca
Vacca

“Nella terra di Bob” secondo singolo di Vacca


Arriva “Nella terra di Bob” il secondo singolo di Vacca che, grazie al successo dell’album Pazienza, è entrato nella top 10 dei dischi più venduti in Italia.
L’uscita del singolo prodotto da Alborosie sarà accompagnata dal videoclip, girato in Giamaica e ulteriore omaggio alla bellezza dell’isola, che sarà disponibile sempre a partire dal 19 aprile.
Vacca sceglie di dedicare un brano alla sua patria adottiva, la Giamaica, mettendo in musica e in rima il suo amore per la terra di Bob, la dove Bob è il grande re del reggae Marley.
E’ proprio sul ritmo in levare di questa musica che il rapper stende il suo omaggio ai panorami assolati dell’isola dei rude boyz. Una celebrazione della bellezza naturale e culturale del posto, ma anche uno spaccato della vita ideale dell’artista, delle sue giornate baciate dal sole caraibico, dei colori e delle abitudini della “gente che vive senza aver rimpianti”.
“le case fatte di zinco, la musica dagli impianti
i ghetti e la gente che vive senza aver rimpianti
l’isola dei pirati, del mango e le piantagioni
dell’erba più buona al mondo, di bob e le sue canzoni”
Vacca, con stile inconfondibile, unisce il rap e al reggae, le sue rime sono graffianti, il linguaggio è quello a cui ci ha abituati: duro, senza remore, ironico e graffiante, ma trapela tutto l’amore e l’ammirazione che prova per l’isola. E questo pezzo è il suo inchino alla “terra di Bob”.
Partito con sold out da Milano, il nuovo tour proseguirà per tutto il mese di aprile e maggio. Di seguito il calendario delle date ad oggi confermate:
06 aprile Assago (MI), Live Forum SOLD OUT
13 aprile Bellinzago Novarese (NO), Morgan’s
16 aprile Roma, Circolo degli Artisti
19 aprile Torino, Audiodrome Live Club
20 aprile Senigallia (AN), Mamamia
24 aprile Lecce, Officine Cantelmo
27 aprile Cesena (FC), Vidia Club
30 aprile Scandiano (RE), Corallo
04 maggio Piateda (SO), New Mexico
10 maggio Lugano (CH), Studio Foce
18 maggio Treviso, Privilege
25 giugno Chiuduno (BG), Cladun Fest


Guarda anche...

Alborosie

Alborosie “La più bella del mondo” feat Neffa

Esce venerdì 10 giugno 2022 il nuovo singolo della star mondiale del reggae Alborosie, “La …