Ferrara
Ferrara

Ferrara Convegno sulla Proprietà industriale


Il tema degli Incentivi e finanziamenti a favore della proprietà industriale sarà al centro del Convegno fissato per mercoledì 8 maggio 2013 alla Camera di Commercio di Ferrara.
Incentivi e finanziamenti messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico a favore delle micro, piccole e medie imprese per marchi internazionali e comunitari, brevetti, disegni e modelli industriali: questi i temi trattati nel corso del seminario, che si svolgerà il prossimo 8 maggio, alla Camera di Commercio di Ferrara, con l’obiettivo di fornire una panoramica su tali opportunità, contenute in una serie di bandi. Alla pagina seminario su incentivi alle imprese a sostegno della proprietà industriale è possibile prendere visione dei bandi, per conoscere le tipologie e modalità di intervento che essi prevedono a sostegno della proprietà industriale.
Nella sessione pomeridiana i partecipanti potranno incontrare, con incontri one to one, esperti degli enti che gestiscono gli interventi ministeriali, competenti nel supportare le imprese nella formulazione delle richieste di contributo o finanziamento. La partecipazione gratuita prevede l’iscrizione entro il 3 maggio. La Segreteria organizzativa Ufficio Marchi Brevetti – Centro PIP – e-mail: marchi.brevetti@fe.camcom.it.


Guarda anche...

Nino Migliori

La grande opera di Nino Migliori approda a Ferrara

Vero e proprio innovatore in campo fotografico, Nino Migliori, oggi 97enne, ha segnato la storia dell’arte con …